Home » Tavolo di Partenariato CTE - Materiale informativo » MED progetti orizzontali: accesso alla fase di full application e seminario a Marsiglia

Programma MED: accesso alla fase di full application per 11 progetti su 13.

Il 5 aprile a Zagabria il Comitato di Pilotaggio del Programma ha approvato la lista dei progetti orizzontali che potranno accedere alla fase di full application.

11 dei 13 progetti sono stati ritenuti idonei (qui l’elenco).

I partner dei progetti selezionati sono invitati a partecipare ad un seminario, che si terrà a Marsiglia il 26 e 27 aprile 2016, dedicato alla predisposizione della application form completa.

Per altre informazioni, è disponibile la news sul sito di Programma.

13 apr 2016 Commenti chiusi | Tavolo di Partenariato CTE - Materiale informativo, Tavolo di Partenariato CTE 2014-2020