Relazione della Commissione europea sull’attuazione delle strategie macroregionali dell’UE

E’ stata recentemente pubblicata la Relazione della Commissione europea al Parlamento, al Consiglio, al Comitato economico e sociale europeo e al Comitato delle regioni sull’attuazione delle strategie macroregionali dell’Unione europea. Il documento è disponibile cliccando sul seguente collegamento.

Il documento è disponibile cliccando sul seguente collegamento.

6 Feb 2019 Commenti chiusi | Strategia EUSAIR, Strategia EUSALP, Strategie macroregionali UE