Dichiarazione di Giannina adottata l’11 maggio

L’11 maggio 2017 si è tenuto a Giannina in Grecia, il II Forum per la Strategia dell’Unione Europea Adriatico Ionica – EUSAIR. Nel corso dell’evento i rappresentanti dei governi dell’Albania, della Bosnia – Erzegovina, della Croazia, della Grecia, dell’Italia, del Montenegro, della Serbia e della Slovenia, con la partecipazione di un rappresentante della Commissione Europea […]

Nel corso dell’evento i rappresentanti dei governi dell’Albania, della Bosnia – Erzegovina, della Croazia, della Grecia, dell’Italia, del Montenegro, della Serbia e della Slovenia, con la partecipazione di un rappresentante della Commissione Europea hanno sottoscritto un accordo definito come “dichiarazione di Giannina”, volto allo sviluppo della Strategia e ad una sempre più efficace cooperazione in tale contesto.

Vedi il documento Ioannina Declaration

Per ulteriori informazioni visita il sito EUSAIR

23 Mag 2017 Commenti chiusi | Strategia EUSAIR, Strategie macroregionali UE