Home » POR CRO FESR Azione 5.1.1 » Brochure Azione 5.1.1 POR FESR

Brochure Azione 5.1.1 POR FESR

Gli esiti dei due bandi per progetti di ricerca e sviluppo a carattere interregionale

L’azione 5.1.1 “Cooperazione interregionale” del POR CRO, parte FESR, 2007 – 2013, partita quasi a fine programmazione, ha provato a rispondere, su stimolo dell’Autorità di Gestione e delle parti economiche, all’esigenza di offrire al mondo imprenditoriale ulteriori possibilità finanziarie da affiancare a quelle afferenti all’Asse 1 “Ricerca e innovazione” del POR, che notevole successo stava avendo nel finanziare progetti delle PMI più innovative.

Nella pubblicazione qui allegata sono presentati gli esiti dei due bandi che hanno portato alla creazione di una collaborazione interregionale tra i 71 beneficiari veneti e 63 partner europei, distribuiti su tutto il territorio europeo.

logo_POR_350x400300dpi

18 gen 2016 Commenti chiusi | POR CRO FESR Azione 5.1.1