APPROVATI I PROGETTI DEL SECONDO BANDO DEL PROGRAMMA ADRION SULL’ASSE PRIORITARIO 2 “REGIONE SOSTENIBILE”

Approvati con condizioni 22 progetti a valere sul secondo bando del Programma ADRION per l’Asse prioritario 2 “Regione sostenibile”.

Il 17 luglio 2019 il Comitato di Sorveglianza di ADRION, riunitosi a Tivat (Montenegro), ha approvato, con condizioni, 22 progetti sui 186 presentati sul secondo bando, lanciato sull’Asse Prioritario 2 “Regione sostenibile”.

Ulteriori informazioni di dettaglio saranno presto pubblicate sul sito web ufficiale di Programma.

Sono in ogni caso già disponibili i primi dati aggregati, relativi alla ripartizione tematica e territoriale, accessibili all’indirizzo:

30 Lug 2019 Commenti chiusi | Documenti ADRION, Programma ADRION 2014-2020