Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Terza call INTERREG EUROPE, dal 1 marzo al 30 giugno 2017

Terza call INTERREG EUROPE, dal 1 marzo al 30 giugno 2017

Pubblicate le date del terzo bando

A seguito della riunione a Winterthur (Svizzera) del 5 ottobre 2016, Il Comitato di Sorveglianza del Programma Interreg Europe ha approvato il lancio del terzo bando per la selezione di progetti. Il bando sarà aperto dal 1 marzo al 30 giugno 2017.

L’application pack sarà disponibile sul sito del Programma da gennaio 2017.

Nel frattempo i potenziali beneficiari possono prendere visione della versione aggiornata del manuale di Programma.

A partire dalla fine del 2016 il Segretariato Congiunto sarà disponibile per l’assistenza ai potenziali beneficiari nella redazione delle proposte progettuali.

E’ possibile iscriversi alla newsletter del Programma per ricevere tutti gli aggiornamenti.

27 ott 2016 Commenti chiusi | Cooperazione territoriale europea, Novità TdP, Tavolo di Partenariato CTE - Materiale informativo, Tavolo di Partenariato CTE 2014-2020