Stato di avanzamento dei Programmi CTE e delle Strategie Macroregionali dell’UE

Pubblichiamo la relazione sullo stato di avanzamento, riferito al 2016, dei programmi di Cooperazione Territoriale Europea 2017-2020 di interesse della Regione del Veneto, nonché delle Strategie Macroregionale dell’Unione Europea EUSALP ed EUSAIR. Sono resi altresì disponibili i dati relativi ai progetti approvati nel 2016, che vedono la partecipazione di beneficiari provenienti dal territorio veneto. I […]

I Programmi di Cooperazione Territoriale Europea 2014/2020 e le Strategie Macroregionali dell’Unione Europea. Stato di avanzamento e partecipazione regionale. Anno 2016 (pdf 2MB)

29 Mag 2017 Commenti chiusi | Cooperazione territoriale europea, Politica di coesione e programmazione 2014/2020, Pubblicazioni