Seminario URBACT: “Città e territorio nella programmazione comunitaria post 2020. Un contributo alla discussione”

Entro il 2018 verrà definita la programmazione comunitaria 2021-2027 che definirà le principali fonti di finanziamento a favore degli Stati in materia di politiche urbane e territoriali, trasporti, ambiente.

Entro il 2018 l’Unione Europea definirà la politica comunitaria per il periodo 2021-2027, che condizionerà le politiche per le città e il territorio nei prossimi anni. L’INU intende dare un contributo nella fase decisionale della prossima programmazione comunitaria, affinché programmazione economica e pianificazione territoriale trovino una necessaria saldatura nell’attivare adeguate politiche pubbliche integrate.

si allega l’agenda del programma

27 Ott 2017 Commenti chiusi | Cooperazione territoriale europea, Programmi ESPON 2020 e URBACT III