Secondo bando del Programma MED per progetti modulari e integrati

Dal 30 gennaio al 31 marzo 2017 il secondo bando per progetti modulari e integrati

Il secondo bando del Programma MED per progetti modulari e integrati sarà aperto dal 30 gennaio al 31 marzo 2017 e sarà limitato alle seguenti tipologie di progetti:

• Progetti modulari di tipo “Testing” (M2)
  • Progetti modulari  di tipo “Capitalising” (M3)
  • Progetti modulari integrati: “Studying” (M1) + “Testing” (M2) + “Capitalising” (M3)

Maggiori informazioni sulla tipologia e l’architettura dei progetti MED sono disponibili al capitolo 2 del Manuale di Programma.

Le proposte progettuali andranno presentate nell’ambito in uno degli obiettivi specifici sui quali il Programma ha deciso di focalizzarsi per questo bando, ovvero:

• Per i progetti di tipo “Testing” (M2) e “Capitalising” (M3):
    Obiettivo Specifico 1.1
    Obiettivo Specifico 3.1 e 3.2
  • Per i progetti integrati (M1+M2+M3):
    Obiettivo Specifico 1.1
    Obiettivo Specifico 2.3
    Obiettivo Specifico 3.1 e 3.2

Le proposte progettuali andranno presentate online attraverso la piattaforma SYNERGIE CTE, che sarà aperta il 30 gennaio 2017 a partire dalle ore 12.00.

Il testo del bando, nonché le linee guida specifiche per i progetti integrati, saranno resi disponibili a breve sul sito del Programma. Nel frattempo è possibile consultare:

12 Gen 2017 Commenti chiusi | Cooperazione territoriale europea, Tavolo di Partenariato CTE - Materiale informativo