Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Secondo bando INTERREG EUROPE, dal 5 aprile al 13 maggio 2016

Secondo bando INTERREG EUROPE, dal 5 aprile al 13 maggio 2016

Pubblicate le date del secondo bando

Sono state pubblicate nel sito web del Programma INTERREG EUROPE le date del secondo bando per la presentazione di proposte progettuali: il bando sarà aperto dal 5 aprile al 13 maggio 2016.

Le condizioni del bando, che ne definiranno i criteri specifici, verranno pubblicate nel sito del Programma nelle settimane successive all’approvazione ufficiale da parte del Comitato di Sorveglianza, che si riunirà il 9 e 10 febbraio 2016.

Il Segretariato Congiunto sarà a disposizione a partire da febbraio per fornire supporto ai candidati tramite i canali online, telefonici e in occasione degli eventi che saranno organizzati. A tale proposito, il 22 e 23 marzo 2016 si terrà a Rotterdam un evento di networking e ricerca partner.

Per ulteriori informazioni: http://www.interregeurope.eu/news-and-events/news/31/application-dates-for-second-call-published/

8 gen 2016 Commenti chiusi | Cooperazione territoriale europea, Tavolo di Partenariato CTE 2014-2020