Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Pubblicazioni » Pubblicazione CE celebra i 25 anni di Interreg

Pubblicazione CE celebra i 25 anni di Interreg

Pubblicazione della Commissione europea celebra i 25 anni di Interreg.

La pubblicazione della Commissione europea “Panorama” dedica una sezione dell’ultimo numero alla celebrazione dei 25 anni dei programmi Interreg, ora Cooperazione territoriale europea.

Al suo interno si espongono i principali risultati conseguiti con tale strumento di cooperazione, presentando 15 progetti esemplificativi delle diverse sezioni (tranfrontaliera, transnazionale, interregionale).

Un articolo è dedicato alle aspettative degli stakeholders per la programmazione 2014-2020.

Il numero 53 della pubblicazione, in lingua inglese, è scaricabile al seguente link.

Buona lettura!

Interreg25A