Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Novità » Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) del Programma INTERREG V-A Italia–Croazia 2014-2020

Avviata la consultazione pubblica nell’ambito della procedura di VAS. Resterà aperta 60 giorni.

Si comunica che attraverso la pubblicazione sul B.U.R. della Regione del Veneto n. 77 del 7 agosto 2015, è stata avviata la consultazione pubblica relativa alla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) del Programma INTERREG V-A Italia–Croazia 2014-2020. La consultazione pubblica resterà aperta sessanta giorni.
Per accedere ai documenti e per informazioni sulla modalità di presentazione delle osservazioni si rinvia alla documentazione pubblicata sulla pagina dedicata alla VAS del sito internet della Giunta regionale del Veneto.

10 ago 2015 Commenti chiusi | Novità, Programma Italia-Croazia 2014-2020