Tutto esaurito per l’infoday dedicato al primo bando Italia-Croazia!

Oltre 240 partecipanti all’evento organizzato dalla Regione del Veneto e dall’Università Ca’ Foscari Venezia ieri, 5 aprile, a Mestre.

L’Auditorium del Campus scientifico dell’Università Ca’ Foscari Venezia ha registrato il tutto esaurito per l’evento di presentazione del primo atteso bando del Programma CBC Italia-Croazia 2014-2020. Oltre 240 i partecipanti in rappresentanza di tutti i settori cui la cooperazione territoriale è destinata: enti pubblici ed enti locali, piccole medie imprese, associazioni di categoria, agenzie regionali, terzo settore e, vista anche la sede dell’evento, grande presenza del mondo accademico e della ricerca.

Il rettore di Ca’ Foscari Michele Bugliesi e l’assessore regionale Federico Caner hanno aperto l’incontro dando il benvenuto ai partecipanti e portando i saluti dell’Università e della Giunta Regionale, seguiti dal delegato di Ca’ Foscari per la ricerca Achille Giacometti e dal Direttore della Direzione Programmazione Unitaria della Regione del Veneto Pietro Cecchinato. La parola è quindi passata all’Autorità di Gestione del Programma Italia-Croazia Silvia Majer, ai rappresentanti del  Segretariato Congiunto e della U.O. Cooperazione Territoriale e Macrostrategie Europee per l’illustrazione del bando di selezione.

Ecco i file di supporto alle presentazioni dei relatori:

Attività CTE 2017

IT-HR_Programme_Intro_20170404_SM

IT-HR_Elements_Call_20170403_JS_overall

EUSAIR-ItaliaCroazia Mestre 5 aprile 2017

Gli organizzatori ringraziano per l’attenta e partecipata presenza, espressione del grande interesse del territorio regionale verso il Programma Italia-Croazia!

6 Apr 2017 Commenti chiusi | Convegni, Novità, Programma Italia-Croazia 2014-2020