SAVE THE DATE: Infoday secondo Bando Programma Interreg ADRION – 14 maggio 2018 a Mestre-Venezia.

Il 14 maggio 2018 presso l’Auditorium della Città Metropolitana di Venezia a Mestre si terrà un Infoday sulla seconda Call del Programma ADRION.

Con riferimento all’apertura del secondo bando per progetti standard del Programma ADRION (26 marzo-26 giugno 2018), si informa che la Regione del Veneto, in collaborazione con la Città Metropolitana di Venezia e la Regione Marche – Punto di Contatto Nazionale del Programma ADRION, sta organizzando un Infoday per il giorno lunedì 14 maggio 2018 presso l’Auditorium della Città Metropolitana in Via Forte Marghera 191 a Mestre – Venezia.
A breve saranno disponibili l’agenda dettagliata e ulteriori informazioni sull’evento.

18 Apr 2018 Commenti chiusi | Convegni, Cooperazione territoriale europea, Novità, Politica di coesione e programmazione 2014/2020, Programma ADRION 2014-2020