Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Convegni » Save the date! Il Programma UE Italia-Croazia incontra gli stakeholder

Save the date! Il Programma UE Italia-Croazia incontra gli stakeholder

Il programma di Cooperazione territoriale europea organizza il 17 e 19 giugno 2015 due eventi di consultazione degli stakeholder.

Si terranno a Trieste il 17 giugno 2015 e a Spalato (Croazia) il 19 giugno 2015 due eventi di consultazione dei portatori di interesse organizzati dalla Task Force del Programma di Cooperazione transfrontaliera “Italia-Croazia”.

Le iniziative hanno lo scopo di:

• Informare gli stakeholder riguardo all’avanzamento di definizione del Programma Italia-Croazia;
  • Supportare la definizione delle azioni e delle tipologie di progetti che verranno finanziati dal Programma.

La lingua di lavoro sarà l’Inglese; non sono previsti servizi di traduzione.

Informazioni relative agli aspetti logistici e il form per l’iscrizione on line sono disponibili sul sito http://it-hr.sogessolutions.com

Per motivi organizzativi le iscrizioni rimarranno aperte fino al 15 giugno 2015.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a:

italia.croazia@regione.veneto.it

Regione del Veneto, Autorità di Gestione proposta per conto della Task Force del Programma di Cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia 2014-2020.

5 giu 2015 Commenti chiusi | Convegni, Novità, Programma Italia-Croazia 2014-2020