Reagire al COVID-19 con la CTE? Italia-Croazia consulta i capofila dei progetti.

Consultazione aperta fino al 12 maggio.

E’ possibile reagire all’emergenza Coronavirus intervenendo attraverso i progetti della Cooperazione Territoriale Europea? Il Programma transfrontaliero Italia-Croazia 2014-2020 ha avviato una consultazione dei capofila dei progetti Standard per capire in che modo è possibile riorientare alcune attività previste dai progetti al fine di mitigare l’impatto del Covid-19 sui territori dell’area di programma.

Il Segretariato Congiunto sta contattando i capofila (LP) dei progetti per raccogliere i loro suggerimenti, pertanto i partner (PP) dovranno proporre eventuali azioni attraverso i capofila. C’è tempo fino al 12 maggio.

Qui il link al sito del programma.

8 Mag 2020 Commenti chiusi | Cooperazione territoriale europea, Novità, Programma Italia-Croazia 2014-2020