Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Novità » Programma di cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia 2014-2020. Bandi per la predisposizione della documentazione.

Sono stati pubblicati nel sito di Formez due bandi per la selezione dei soggetti che dovranno provvedere alla scrittura del Programma Operativo e alla redazione delle valutazioni ex ante ed ambientale strategica. Tenders for drafting the european Crossborder Italy-Croatia O.P. and performing ex-ante evaluation and strategic environmental assessment.

In qualita’ di candidata Autorita’ di gestione del programma di cooperazione transfrontaliera Italia/Croazia 2014-2020, la Regione del Veneto rende nota la pubblicazione nel sito di Formez PA, stazione appaltante, di due gare:

• Bando per la scrittura del Programma Operativo Italia-Croazia 2014-2020
  • Bando per la Valutazione ex ante e ambientale-strategica del Programma Operativo Italia-Croazia 2014-2020

Il testo ufficiale delle gare si trova ai seguenti link: bando Programma Operativo, bando Valutazione ex-ante e Valutazione ambientale strategica.

Ulteriori informazioni saranno a breve disponibili anche nel sito del Programma IPA – Adriatico.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le 13,30 del 3 aprile 2014.

L’informazione sui bandi è stata pubblicata anche nel sito del Ministero Croato dello Sviluppo Regionale e dei Fondi UE ai seguenti link: bando redazione P.O.; bando Valutazione ex-ante e Valutazione ambientale strategica

Veneto Region, candidate Managing Authority for the European Crossborder Programme Italy-Croatia 2014-2020, informs that Formez P.A. published on its web site two tenders for the selection of subjects in charge of  drafting the Operational Programme and performing the ex-ante evaluation and the Strategic environmental assessment.

It is possible to download the tenders from the following links: tender for drafting the Operational Programme, tender for ex-ante and environmental assessment

Information about the tenders is also available on the web site of the Croatian Ministry of Regional Development and EU funds at the following links: tender for O.P. drafting; tender for ex-ante and environmental assessment

17 mar 2014 Commenti chiusi | Novità, Programma Italia-Croazia 2014-2020