Programma Interreg Italia-Slovenia 2014-2020. Avviso pubblico per l’aggiornamento della Lista di esperti per la valutazione di qualità delle proposte progettuali.

E’ stato pubblicato sul sito del Programma Interreg Italia-Slovenia l’avviso pubblico per l’aggiornamento della Lista di esperti per la valutazione di qualità dei progetti. Il termine per la presentazione delle nuove candidature e per la conferma di quelle già presentate scade il 21/02/2018 (ore 12:00).

E’ stato pubblicato sul sito del Programma Interreg Italia-Slovenia l’avviso pubblico per l’aggiornamento della Lista di accreditamento per esperti indipendenti per la valutazione di qualità delle proposte progettuali presentate sui bandi del Programma.

La domanda di accreditamento deve essere presentata sia da nuovi candidati che dai candidati già accreditati alla vigente Lista pubblicata il 10 gennaio 2017 sul sito del Programma. La mancata presentazione dell’aggiornamento da parte di soggetto già accreditato comporta la cancellazione dalla Lista.

Per informazioni e chiarimenti in merito al presente avviso gli interessati possono rivolgersi al Segretariato Congiunto chiamando il numero di telefono 040 377 5993 oppure inviando una e-mail jts.itaslo@regione.fvg.it.

La scadenza per la presentazione della domande di accreditamento: 21/02/2018 (ore 12:00)

22 Gen 2018 Commenti chiusi | Cooperazione territoriale europea, Novità, Novità