Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Novità » Primo Forum annuale della EUSAIR

Primo Forum annuale della EUSAIR

La Repubblica di Croazia ospiterà a Dubrovnik il 12 e 13 maggio il primo forum annuale della Strategia.

La Commissione Europea e la Repubblica di Croazia organizzano a Dubrovnik il primo grande evento di monitoraggio della Strategia dell’Unione Europea per la Regione Adriatico Ionica – EUSAIR.

L’obiettivo è quello di fornire a tutti i soggetti coinvolti nell’implementazione della Strategia un’occasione di confronto per fare un bilancio di questo primo anno di piena attività.

Sono previste due sessioni plenarie e tre sessioni parallele alle quali si aggiunge anche un incontro B2B (12 maggio).

Per iscrizioni e per ulteriori informazioni visitare il sito web della Commissione Europea (DG REGIO) dedicato al forum.

3 mag 2016 Commenti chiusi | Novità