Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Primo bando MED, dal 1 settembre al 2 novembre 2015

Primo bando MED, dal 1 settembre al 2 novembre 2015

Pubblicate le date del primo bando

Sono state pubblicate le date del primo bando MED per progetti modulari, che sarà aperto dal 1 settembre al 2 novembre 2015.

Il bando abbraccerà i primi tre assi, toccando i settori dell’innovazione, dell’economia a basse emissioni di carbonio e della tutela del patrimonio naturale e culturale.

In attesa dell’apertura del bando, il Programma ha lanciato un preparation period, durante il quale i candidati beneficiari potranno cominciare a predisporre la propria application form scaricando i Terms of Reference relativi a ciascun obiettivo specifco e l’Applicants Manual dal sito http://interreg-med.eu/en/home.

Le proposte di progetto andranno caricate online sulla piattaformaSYNERGIE e, dopo le fasi di valutazione e approvazione, si prevede che i progetti selezionati avranno inizio verso settembre 2016.

5 ago 2015 Commenti chiusi | Cooperazione territoriale europea, Novità, Tavolo di Partenariato CTE - Materiale informativo