Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Novità » Presentato l’Accordo di Partenariato 2014/2020

Presentato l’Accordo di Partenariato 2014/2020

Il Governo italiano ha presentato alla Commissione Europea il 22 aprile 2014 l’Accordo di partenariato, lo strumento di programmazione nazionale dei fondi strutturali e di investimento europei assegnati all’Italia per la programmazione 2014-2020.

Il Governo italiano ha presentato alla Commissione Europea il 22 aprile 2014  l’Accordo di partenariato, lo strumento di programmazione nazionale dei fondi strutturali e di investimento europei assegnati all’Italia per la programmazione 2014-2020.

Il documento, rivisto a seguito delle osservazioni formulate dalla Commissione nello scorso mese di marzo,  contiene anche riferimenti programmatici alla cooperazione territoriale europea e alle strategie macroregionali cui l’Italia partecipa (Strategia per la Regione Adriatico Ionica e Strategia per la Regione Alpina).

L’Accordo di Partenariato e i suoi Allegati sono disponibili per il download nel sito web del Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica.

13 mag 2014 Commenti chiusi | Novità, Politica di coesione e programmazione 2014/2020