Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Novità » Open Days Local Event: “La Cooperazione Europea e la Valorizzazione degli Itinerari Storici, Culturali e Religiosi per lo Sviluppo del Territorio”

La Cooperazione Europea e la Valorizzazione degli Itinerari Storici, Culturali e Religiosi per lo Sviluppo del Territorio, Venezia, 4 dicembre 2014

Il 4 dicembre 2014 si terrà a Venezia il convegno pubblico La Cooperazione Europea e la Valorizzazione degli Itinerari Storici, Culturali e Religiosi per lo Sviluppo del Territorio. L’evento, organizzato nel contesto degli Open Days 2014, si svolgerà presso il Palazzo Grandi Stazioni, Fondamenta Santa Lucia, Cannaregio 23, a partire dalle 14.30 e sarà l’occasione per discutere del tema degli itinerari culturali e turistici europei come motore di sviluppo per il territorio.

Iscrizioni: via email a marco.casagrande@regione.veneto.it

28 nov 2014 Commenti chiusi | Novità