Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Nuovo sito web per il Programma Italia-Croazia.

Nuovo sito web per il Programma Italia-Croazia.

All’indirizzo www.italy-croatia.eu il nuovo sito del Programma. Pubblicato anche l’avviso di selezione per il Capo del Segretariato Congiunto.

E’ on line il nuovo sito web del Programma Italia-Croazia 2014-2020. Il sito è in lingua inglese e riporta tutte le informazioni disponibili sul Programma organizzate in 8 sezioni (about IT-HR, news & events, documents, programme bodies, jobs & tenders, call for proposals, projects e evaluation).  Si segnala, in particolare, che nella sezione jobs & tender è stato pubblicato l’annuncio relativo alla posizione di Capo del Segretariato Congiunto (Head of Joint Secretariat). Chi fosse interessato a presentare la propria candidatura (deadline il 15 febbraio ore 12.00) può trovare nella medesima sezione i documenti relativi alla procedura di selezione.

L’indirizzo web del sito è : www.italy-croatia.eu .

3 feb 2016 Commenti chiusi | Cooperazione territoriale europea, Novità, Programma Italia-Croazia 2014-2020