Primo Forum annuale Strategia alpina dell’UE (EUSALP) 23 e 24 novembre 2017

La Strategia alpina dell’ UE terrà il primo Forum annuale il 23 e 24 novembre 2017 nella BMW Welt di Monaco. Durante il Forum, i rappresentanti politici degli Stati membri e delle regioni presenteranno al pubblico le misure di attuazione intraprese durante la presidenza bavarese, sono previsti interventi con i cittadini, le associazioni, le imprese, […]

Durante il Forum, i rappresentanti politici degli Stati membri e delle regioni presenteranno al pubblico le misure di attuazione intraprese durante la presidenza bavarese, sono previsti interventi con i cittadini, le associazioni, le imprese, i comuni e le istituzioni, al fine di fornire una prospettiva sulla futura attuazione della strategia.

Gli stakeholder dei territori coinvolti sono invitati a partecipare.

Ulteriori informazioni su questo evento sono disponibili sul sito web dedicato

Per eventuali domande sul Forum o sul processo di registrazione, non esitate a contattare EUSALP@stk.bayern.de.

25 Set 2017 Commenti chiusi | Novità, Strategia EUSALP, Strategie macroregionali UE