La Cooperazione territoriale europea all’Expo logistica di Padova

In occasione del Green Logistics Expo si terrà, presso la Fiera di Padova, una tavola rotonda dedicata al ruolo e ai contributi che i programmi CTE e le Strategie macroregionali europee possono dare ai temi della logistica, della mobilità e dei trasporti.

In occasione della Green Logistics Expo, che si terrà presso la Fiera di Padova dal 7 al 9 marzo 2018, è stata organizzata una tavola rotonda dal titolo “La Cooperazione Territoriale Europea a supporto di soluzioni innovative per la mobilità sostenibile“, coordinata dalla Regione del Veneto, a cui parteciperanno i referenti di numerosi programmi di Cooperazione territoriale europea e delle Strategie macroregionali europee EUSAIR ed EUSALP.
L’evento, che si terrà il 9 marzo, sarà l’occasione per fare il punto sull’avanzamento della programmazione CTE in corso e sul suo ruolo oltre il 2020, con particolare riferimento allo sviluppo della tematica della mobilità sostenibile.
E’ già possibile iscriversi tramite il seguente link

11 Feb 2018 Commenti chiusi | Convegni, Novità, Strategie macroregionali UE