Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Convegni » Italia-Croazia, aperte le registrazioni per l’evento di lancio del Programma!

Italia-Croazia, aperte le registrazioni per l’evento di lancio del Programma!

Il 7 e 8 novembre a Venezia presso la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista.

Sul sito www.italy-croatia.eu è possibile registrarsi on-line all’evento di lancio del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Croazia 2014-2020 che si terrà a Venezia il 7 e 8 Novembre 2016 presso la Scuola Grande San Giovanni Evangelista. Con questo evento il Programma lancerà ufficialmente il periodo di programmazione 2014-2020.

Lunedì 7 – Apriranno i lavori i rappresentanti dell’Unione Europea e degli Stati Membri. Seguirà una sessione dedicata ad altri programmi marittimi di cooperazione transfrontaliera nel corso della quale si discuterà delle opportunità offerte dentro e fuori i confini dell’area interessata.

Martedì 8 – L’attenzione sarà rivolta a questioni più tecniche riguardanti l’implementazione del Programma,  la sua struttura ed i suoi obiettivi. Il Segretariato Congiunto del Programma fornirà indicazioni utili al fine di permettere la corretta formulazione delle proposte progettuali. Infine, i lavori si concluderanno con 4 sessioni tematiche per la ricerca di eventuali partner e con laboratori per la generazione delle idee progettuali.

L’agenda e le informazioni pratiche sono pubblicate nel sito del Programma.

Coloro che non saranno in grado di partecipare potranno seguire l’evento attraverso il web-streaming delle sessioni plenarie di entrambi i giorni.

13 ott 2016 Commenti chiusi | Convegni, Cooperazione territoriale europea, Novità, Programma Italia-Croazia 2014-2020