INTERREG ITALIA-SLOVENIA. BANDO N. 7/2019. PUBBLICATI GLI ESITI DELLA VALUTAZIONE DI AMMISSIBILITA’ FORMALE ED ELEGGIBILITA’

Sul sito del Programma sono pubblicati gli esiti del primo step di valutazione formale dei progetti presentati sul bando n. 7/2019,

Nell’ultimo incontro del Comitato di Sorveglianza del Programma Italia-Slovenia, che si è tenuto il 28 e 29 maggio scorso a Venezia, sono stati approvati gli esiti della valutazione di ammissibilità ed eleggibilità formale dei progetti presentati nell’ultimo bando n. 7/2019 che si è aperto il 14 gennaio e si è chiuso il 15 marzo del corrente anno.

Sono risultate ammesse alla successiva valutazione di qualità 60 proposte su 61 presentate – un solo progetto sull’Asse 1 è stato rigettato.

Su un totale complessivo di 331 soggetti che hanno partecipato al bando, 75 (il 23%) sono del Veneto e 11 progetti su 61 (il 18%) hanno un capofila veneto.

In tutte le proposte presentate c’è almeno un partner della provincia di Venezia.

Gli elenchi dei progetti ammessi sono pubblicati sul sito del Programma https://www.ita-slo.eu/.

Le graduatorie finali dei progetti finanziati saranno approvate nel corso del prossimo Comitato di Sorveglianza previsto per la fine di settembre.

ASSE PRIORITARIO PRIORITA’ DI INVESTIMENTO NUMERO DI PROGETTI  PRESENTATI NUMERO DI PROGETTI AMMESSI
1 1b 27 26
3 6d 9 9