INTERREG ITALIA-SLOVENIA 2014-2020. EVENTO ANNUALE 12 GIUGNO 2019 A STANJEL (SLOVENIA).

Il Segretariato congiunto del Programma Interreg Italia-Slovenia ha organizzato il 12 giugno 2019 a Stanjel l’evento annuale dedicato ai progetti che implementano attività negli ambiti della sanità e del patrimonio culturale.

L’evento annuale del Programma di cooperazione Interreg V-A Italia-Slovenia 2014-2020 si terrà il giorno 12 giugno 2019 a Štanjel (Slovenia).

Si tratta del primo evento di capitalizzazione e comunicazione del Programma (CAP&COM) durante il quale si cercherà di capire quanto le singole istituzioni siano state efficaci nel rafforzamento della cooperazione interistituzionale e quali vantaggi e cambiamenti per la popolazione transfrontaliera derivino da questo tipo di collaborazione.

L’evento annuale è dedicato ai soggetti che partecipano ai progetti riguardanti la sanità e il patrimonio culturale e alle loro attività volte a rafforzare la capacità istituzionale e la governance transfrontaliera. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito del Programma: http://www.ita-slo.eu/

Questi i progetti che parteciperanno all’evento:

ASSE/IP/ACRONIMO
2 4e INTERBIKE2
2 4e MobiTour
3 6c MEDS GARDEN
3 6c tARTini
3 6c AGROTUR II
4 11cte MEMORI-net
4 11cte CrossCare
4 11cte INTEGRA
3 6c ISONZO-SOČA