Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » INTERREG EUROPE – Info Day

INTERREG EUROPE – Info Day

Roma 15 aprile 2015 – Info Day sul nuovo programma interregionale

Il 15 aprile 2015 presso la Sala Tirreno della Regione Lazio – in Piazza Oderico da Pordenone 15 a Roma – si terrà un Info Day intitolato “Da Interreg IVC a Interreg Europe”, nel corso del quale, con la preziosa presenza del Segretariato Tecnico (JTS), ci sarà occasione di parlare ampiamente del nuovo Programma e dell’atteso primo bando.

Di seguito il link per visionare l’agenda dei lavori e accedere alla registrazione:

Qui sono disponibili le indicazioni per raggiungere la sede della Regione Lazio.

N.B.: L’intervento del JTS e la sessione Q&A si terranno in inglese, lingua del Programma – non è previsto interpretariato.

8 apr 2015 Commenti chiusi | Cooperazione territoriale europea, Novità, Tavolo di Partenariato CTE - Materiale informativo