INFODAY sul 2° Bando del Programma ADRION – Venezia-Mestre 14 maggio 2018: Materiale presentato e Questionario di gradimento.

Si pubblica l’Agenda definitiva dell’INFODAY ADRION del 14/5/2018 a Mestre-Venezia presso l’Auditorium della Città Metropolitana di Venezia. Le registrazioni all’Evento sono possibili entro il 9 maggio 2018.

E’ disponibile l’Agenda definitiva dell’incontro del 14 maggio 2018 presso l’Auditorium della Città Metroplitana di Venezia (Via Forte Marghera 191 Venezia-Mestre) con oggetto la presentazione del secondo Bando del Programma Interreg ADRION.

Le registrazioni all’evento sono possibili entro il 9 maggio 2018, anche sul sito del Programma

Le presentazioni illustrate durante l’Infoday e il questionario di gradimento sono disponibili sul sito di ADRION.

3 Mag 2018 Commenti chiusi | Convegni, Cooperazione territoriale europea, Documenti ADRION, Novità, Politica di coesione e programmazione 2014/2020, Programma ADRION 2014-2020