Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Il NCP del Programma MED è ospitato presso ERVET SPA – Bologna.

Il NCP del Programma MED è ospitato presso ERVET SPA – Bologna.

Il National Contact Point del Programma MED viene ospitato da ERVET, società in house della Regione Emilia Romagna. Di seguito i riferimenti del contatto presso ERVET.

Si informa che il National Contact Point del Programma INTERREG MED sarà ospitato presso ERVET SpA, società in house della Regione Emilia-Romagna.
Per l’attività di informazione e di supporto ai soggetti proponenti sul territorio nazionale riguardo questioni inerenti i progetti approvati e/o in fase di presentazione nell’ambito del Programma è possibile contattare direttamente:
Nome dott.ssa Eleonora Liuzzo
Numero di telefono 051.6450415
E@mail MEDESK@regione.emilia-romagna.it
Nelle seguenti giornate: LUNEDI’- MERCOLEDI’- VENERDI’ dalle ore 10.00 alle ore 12,00
GIOVEDI’ dalle ore 14,30 – alle 16.30
L’indirizzo MEDNCP@regione.emilia-romagna.it sarà dedicato particolarmente per le questioni legate all’implementazione del programma ed ai rapporti tra DPC/AC/AdG+JS/CN

8 ago 2016 Commenti chiusi | Cooperazione territoriale europea, Novità, Novità