III Forum annuale della Strategia EUSAIR

Gli stakeholder della Strategia Adriatico Ionica si riuniranno a Catania il 24 e 25 maggio.

Il terzo Forum Annuale della Strategia dell’Unione Europea per la Regione Adriatico Ionica si svolgerà in Italia, a Catania, il 24 e 25 maggio 2018. Il Forum Annuale è il principale evento della EUSAIR poiché offre a tutti gli stakeholder della Strategia la possibilità di condividere valutazioni e proposte nello spirito della governance multilivello che la contraddistingue. Il tema portante di questa terza edizione sarà la connettività. Non mancheranno numerosi workshop tematici ed il consueto appuntamento B2B finalizzato a promuovere nuovi relazioni tra le imprese e tra queste ed il mondo della ricerca.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della EUSAIR raggiungibile da questo link.

21 Mar 2018 Commenti chiusi | Convegni, Cooperazione territoriale europea, Novità, Politica di coesione e programmazione 2014/2020, Strategia EUSAIR, Strategie macroregionali UE