Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Novità » I call MED: pubblicato l’esito della prima fase del quality assessment

I call MED: pubblicato l’esito della prima fase del quality assessment

Pubblicati gli esiti della prima fase del quality assesment

E’ stato pubblicato sul sito ufficiale del Programma l’esito della prima fase del quality assessment dei progetti presentati sul primo bando del Programma MED.

Hanno ottenuto accesso alla seconda fase del quality assessment 108 progetti su 225. Di questi 108, 5 vedono la partecipazione di strutture della Regione del Veneto e 14 di soggetti del territorio veneto.

A causa di malfunzionamenti tecnici del sistema SYNERGIE CTE verificatisi durante la fase di caricamento delle proposte progettuali, il Comitato di Pilotaggio ha disposto la possibilità di riaprire l’application form relativamente e unicamente alla sezione relativa al Work Plan.

La riapertura sarà possibile dal 27 aprile (ore 15.00 GMT+1) all’11 maggio (ore 15.00 GMT+1) 2016.

La riapertura dovrà essere richiesta dai candidati con una e-mail al Segretariato Congiunto all’indirizzo programme_med@regionpaca.fr. La richiesta dovrà pervenire dal 20 aprile al 4 maggio 2016.

I progetti oggetto di richiesta di integrazioni e correzioni relative all’eleggibilità formale riceveranno, ai primi di maggio,  apposita comunicazione in merito all’esito delle ulteriori verifiche.

8 apr 2016 Commenti chiusi | Novità, Tavolo di Partenariato CTE - Materiale informativo, Tavolo di Partenariato CTE 2014-2020