Giornata informativa sulla partecipazione del Veneto alla CTE 2007-2013 e sulle prospettive future

Predisposta l’agenda definitiva dei lavori

La Regione del Veneto – U.P. Cooperazione Transfrontaliera – organizza, a beneficio di enti ed istituzioni del territorio regionale, una giornata informativa dedicata alla partecipazione del Veneto ai programmi di Cooperazione Territoriale Europea 2007-2013 e alle prospettive della Cooperazione in vista del futuro periodo di programmazione 2014-2020.

La conferenza, dal titolo “La Cooperazione Territoriale Europea. Attuali opportunità e sfide per il futuro”, si svolgerà  a Venezia il 20 Luglio p.v. presso il Palazzo “Grandi Stazioni”  con inizio alle ore 9.30.

L’occasione sarà gradita per consegnare a tutti i partecipanti il rapporto “La partecipazione del Veneto ai programmi di Cooperazione Territoriale Europea 2007 – 2013”, realizzato a cura della U.P. Cooperazione Transfrontaliera.

Potete qui consultare e scaricare il programma definitivo degli interventi cui sarà possibile assistere nel corso della giornata.

11 lug 2012 Commenti chiusi | Novità