Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Novità » Giornata della cooperazione europea

Giornata della cooperazione europea

Il 21 settembre si celebrerà la giornata della cooperazione europea per il 2014.

Il 21 settembre si celebrerà la giornata  della cooperazione europea per il 2014.

L’iniziativa, coordinata dal programma INTERACT con il supporto della Commissione europea, del Parlamento europeo e del Comitato delle Regioni, intende divulgare i risultati della Cooperazione territoriale europea al grande pubblico organizzando una settimana di eventi locali in tutta Europa sotto il motto “Sharing borders, growing closer- Crescere insieme oltre le frontiere”.

Informazioni di dettaglio e la mappa con gli eventi sono disponibili nel sito dedicato.

ECDay14_emailbanner

27 ago 2014 Commenti chiusi | Novità