Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Convegni » Giornata di studio e Master Class dedicati alla mobilità sostenibile

Giornata di studio e Master Class dedicati alla mobilità sostenibile

La Provincia di Treviso ospita giornate di studio dedicate alla mobilità sostenibile (28 febbraio – 3 marzo 2011)

La Provincia di Treviso – già partner del progetto INTERREG IVC PIMMS Transfer e partner assieme alla Regione del Veneto, Direzione Programmazione, del progetto PIMMS CAPITAL – organizza e ospita una giornata di studio e un master class dedicati alla mobilità sostenibile che si svolgeranno nel capoluogo trevigiano dal 28 febbraio al 3 marzo.

La prima giornata di lavoro “Mobility Management in Veneto”,  è rivolta agli stakeholders pubblici e privati impegnati nelle problematiche della mobilità sostenibile. La sessione si svolgerà in italiano.

Il Master Class si svolgerà dall’1 al 3 marzo in lingua inglese. In queste tre giornate il Veneto si confronterà con le esperienze internazionali dei partner di progetti europei sul tema della mobilità sostenibile che negli ultimi decenni si è imposto come elemento essenziale delle strategie di sviluppo sostenibile. Sono disponibili alcuni posti, previa conoscenza della lingua inglese ed iscrizione.

L’iscrizione è gratuita e obbligatoria tramite apposita scheda inclusa nel programma dell’evento.

14 feb 2011 Commenti chiusi | Convegni, Novità