Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » EUSALP – E’ on line il nuovo sito web!

EUSALP – E’ on line il nuovo sito web!

EUSALP, la quarta Strategia Macroregionale europea, si è dotata di un nuovo sito web: http//www.alpine-region.eu/

EUSALP, la quarta Strategia Macroregionale europea, si è dotata di un nuovo sito web, al fine di mettere a disposizione informazioni e strumenti utili per i governi e per le regioni, per gli amministratori e gli stakeholder ma anche per aprire un dialogo diretto con gli 80 milioni di persone che risiedono in 48 Regioni e 7 Paesi, 5 dei quali Stati membri dell’UE (Austria, Francia, Germania, Italia e Slovenia) e 2 Paesi terzi (Liechtenstein e Svizzera).

30 dic 2016 Commenti chiusi | Cooperazione territoriale europea, Novità, Novità, Politica di coesione e programmazione 2014/2020, Strategia EUSALP, Strategie macroregionali UE