Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Novità » Elenco soggetti per certificazione di primo livello CTE.

Elenco soggetti per certificazione di primo livello CTE.

E’ disponibile la lista di soggetti ai quali le strutture della Regione e i suoi enti strumentali potranno conferire l’incarico di certificatore di primo livello.

Si è conclusa la procedura pubblica di selezione di esperti per l’affidamento del controllo di primo livello per i programmi di Cooperazione territoriale europea transnazionali e interregionali, oltre che per i programmi ESPON ed URBACT, avviata da Veneto Innovazione su incarico dell”U.P. Cooperazione transfrontaliera a favore delle strutture della Regione del Veneto e dei suoi Enti strumentali.  E’ pertanto disponibile l’elenco dei candidati ai quali dette strutture potranno fare riferimento per il conferimento dell’incarico.

Vai all’elenco dei soggetti selezionati.

I soggetti in elenco sono in possesso dei requisiti di onorabilità, professionalità ed indipendenza richiesti dall’Accordo Stato-Regioni del 29 ottobre 2009.

Le DGR di incarico a Veneto Innovazione sono disponibili ai seguenti link:

DGR 3896/2009

DGR 859/2010