Cerca con: La Regione dalla A alla Z

Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Novità » Costituzione Gruppo tecnico di Contatto

Costituzione Gruppo tecnico di Contatto

25 maggio 2011: decisa la composizione del Gruppo di Contatto, volto a contribuire alla definizione della futura Politica di Coesione.

Il 25 maggio 2011 è stata resa nota la composizione del “Gruppo di Contatto”, già costituito il 3 marzo dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome con lo scopo di contribuire alla formazione di una posizione nazionale nell’ambito del dibattito aperto a livello europeo sul bilancio e sul futuro della Politica di Coesione.

Il gruppo, composto da una rappresentanza delle Regioni, ha carattere tecnico e coinvolge esperti in tema di bilancio europeo, di fondi FESR e FSE, di sviluppo rurale e di Politica Agricola Comune (PAC).

Le Regioni che prenderanno parte ai lavori del Gruppo sono: Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria.

Per maggiori informazioni visitate il sito della Conferenza Delle Regioni al seguente link:

http://www.regioni.it/newsletter/newsletter.asp?newsletter_data=2011-06-08&newsletter_numero=1812#art5

20 giu 2011 Commenti chiusi | Novità

Commenti chiusi.

Cooperazione Territoriale Europea

Unione Europea - Governo Italiano - Regione del Veneto