Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Novità » Conferenza finale del progetto ECOSEA

Conferenza finale del progetto ECOSEA

Verso una gestione condivisa delle risorse marine Adriatico-Ioniche – venerdì 8 luglio – Bologna

Il progetto ECOSEA è giunto alla sua conferenza finale che avrà luogo a Bologna (presso la Regione Emilia-Romagna – Terza Torre - Sala ”20 maggio 2012″ - Viale della Fiera, 8 )  venerdì 8 luglio con inizio alle ore 9.30.

La Regione del Veneto – Sezione Caccia e Pesca è capofila di questo progetto della seconda call per progetti ordinari ed ha l’obiettivo di promuovere la tutela e la valorizzazione dell’ambiente marino e costiero attraverso un approccio innovativo per una gestione coordinata delle attività di pesca.

La partecipazione è gratuita e per una migliore organizzazione è gradita l’iscrizione collegandosi a: https://agri.regione.emilia-romagna.it/giasapp/agrievents/iscrizione/evento/146

5 lug 2016 Commenti chiusi | Novità