Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Novità » Brochure sulle attività di CTE in Veneto – aggiornamento 2015

Brochure sulle attività di CTE in Veneto – aggiornamento 2015

Documento scaricabile con l’attività svolta dalla Regione del Veneto in ambito di Cooperazione territoriale europea nel 2015.

La Sezione Cooperazione Transfrontaliera e Territoriale Europea ha prodotto una brochure di sintesi della situazione dei Programmi di CTE che interessano il Veneto e delle principali attività svolte dalla Regione.

La brochure comprende alcune tabelle di presentazione delle attività previste per i singoli Programmi, la loro dotazione finanziaria e le strutture di gestione; una breve introduzione alle attività del 2015 fornisce inoltre un quadro sullo stato di avanzamento dei Programmi.

Scarica la brochure (.pdf 340 kb)

6 apr 2016 Commenti chiusi | Novità