attività di ricerca ESPON

Attività di ricerca è condotta all’interno del quadro della cooperazione ESPON 2020 Programma, parzialmente finanziato dall’Europa Fondo di sviluppo regionale

Questa attività di ricerca è condotta all’interno del quadro della cooperazione ESPON 2020 Programma, parzialmente finanziato dall’Europa Fondo di sviluppo regionale. ESPON EGTC è il singolo beneficiario di il programma di cooperazione ESPON 2020. La singola operazione all’interno del programma è implementato da ESPON EGTC e cofinanziato dallo sviluppo regionale europeo Fondo, gli Stati membri dell’UE e il partner Stati, Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera.

Questa consegna non riflette necessariamente il parere dei membri di ESPON 2020 Comitato di sorveglianza.

Informazioni su ESPON e i suoi progetti possono essere trovato su www.espon.eu.

Il sito web offre la possibilità di scarica ed esamina il più recente documenti prodotti da finalizzati e progetti ESPON in corso.

documento

22 Dic 2017 Commenti chiusi | Novità