Aperte le registrazioni al III forum annuale della EUSAIR e nuovo sito.

E’ possibile registrarsi fino al 18 maggio dal nuovo sito dedicato alla Strategia EUSAIR.

Dopo la Croazia nel 2016 (Ragusa/Dubrovnik) e la Grecia nel 2017 (Giannina) sarà l’Italia ad ospitare il III Forum annuale della EUSAIR. Come prennunciato, l’appuntamento EUSAIR più atteso dell’anno si svolgerà a Catania dal 24 al 25 maggio e offrirà ai partecipanti un programma di eventi molto articolato, con uno speciale approfondimento sul tema della connettività nella macroregione e molti side event e seminari dedicati ai temi più rilevanti dei quattro pilastri.

E’ possibile registrarsi entro il 18 maggio attraverso questo link che rimanda al sito della EUSAIR che troverete cambiato nella veste grafica ed arricchito con nuovi contenuti.

20 Apr 2018 Commenti chiusi | Convegni, Cooperazione territoriale europea, Novità, Politica di coesione e programmazione 2014/2020, Strategia EUSAIR, Strategie macroregionali UE