Agenda dei lavori – Infoday secondo Bando Programma Interreg ADRION – 14 maggio 2018 a Mestre-Venezia.

In occasione dell’apertura del secondo bando per progetti “standard” del Programma ADRION (dal 26 marzo al 26 giugno 2018) la Regione del Veneto, in collaborazione con la Città Metropolitana di Venezia e la Regione Marche – Punto di Contatto Nazionale del Programma ADRION,  organizza un Infoday  il giorno lunedì 14 maggio 2018, presso l’Auditorium della […]

In occasione dell’apertura del secondo bando per progetti “standard” del Programma ADRION (dal 26 marzo al 26 giugno 2018) la Regione del Veneto, in collaborazione con la Città Metropolitana di Venezia e la Regione Marche – Punto di Contatto Nazionale del Programma ADRION,  organizza un Infoday  il giorno lunedì 14 maggio 2018, presso l’Auditorium della Città Metropolitana in Via Forte Marghera 191 a Mestre – Venezia.

Si allega l’agenda dei lavori provvisoria, con successiva pubblicazione dell’agenda definitiva.

adrion-info-day-veneto

23 Apr 2018 Commenti chiusi | Convegni, Novità, Novità, Pubblicazioni