Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Italia-Croazia. Il primo bando apre il 27 marzo.

Italia-Croazia. Il primo bando apre il 27 marzo.

Si inizia il 27 marzo con il bando per i progetti Standard+. Il 21 aprile seguirà il bando per i progetti Standard.

La Giunta Regionale del Veneto ha deliberato ieri, martedì 7 marzo, il lancio dei primi due bandi del Programma Italia-Croazia che partiranno scaglionati in due date. Il 27 marzo aprirà il bando per i progetti Standard+, ovvero quei progetti che intendono capitalizzare i risultati di iniziative progettuali finanziate nell’ambito della trascorsa programmazione, il 21 aprile aprirà il bando per i progetti Standard.

Complessivamente le risorse messe a bando ammontano a 78,2 milioni di Euro.

Le domande per il bando Standard+ dovranno esserre persentate dal 27 marzo al 10 maggio (ore 17.00), mentre quelle per i progetti Standard dal 21 aprile al 19 giugno (ore 17.00). In entrambi i casi le domande dovranno essere trasmesse esclusivamente in formato elettronico ed attraverso la piattaforma informatica denominata SIU (cui sarà necessario registrarsi per poter caricare le domande).

Sul sito del Programma  www.italy-croatia.eu gli interessati potranno trovare tutte le informazioni sino ad ora disponibili, in particolare:

- istruzioni sulle modalità di caricamento delle proposte progettuali sulla piattaforma SIU (clicca qui);

- i documenti già disponibili correlati al bando (oltre a 5 fondamentali factsheet è possibile scaricare una bozza dell’Application Form ed il file per la costruzione del budget) (clicca qui).

Oltre alle informazioni reperibili sul sito, gli interessati possono contattare il Segretariato Congiunto (sede di Venezia) scrivendo all’indirizzo: js.italy-croatia@regione.veneto.it .

Il Programma Italia-Croazia 2014-2020 contribuisce al raggiungimento degli obiettivi della Strategia dell’Unione Europea per la Regione Adriatico Ionica (EUSAIR).

8 mar 2017 Commenti chiusi | Cooperazione territoriale europea, Politica di coesione e programmazione 2014/2020, Programma Italia-Croazia 2014-2020