Cerca con: La Regione dalla A alla Z

Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » INTERREG EUROPE 2014-2020 – Aperta la campagna informativa sulla prima call

INTERREG EUROPE 2014-2020 – Aperta la campagna informativa sulla prima call

Aperta la campagna informativa sulla prima call

E’ stata lanciata una information campaign sulla prima call del Programma di Cooperazione interregionale INTERREG EUROPE in attesa dell’apertura ufficiale della call, per la quale si deve attendere l’adozione formale del Programma da parte della Commissione Europea.

Sul sito del Programma sotto riportato è dunque disponibile, in forma di bozza, tutta la documentazione utile per la presentazione dei progetti.

Per l’invio delle proposte di progetto si dovrà attendere l’apertura della call, (prevista per metà giugno 2015, con durata limitata a 30 giorni) e la documentazione ufficiale, che non dovrebbe comunque differire, se non per dettagli marginali, da quella già disponibile in bozza.

È importante che i soggetti potenzialmente interessati approfittino della campagna informativa per prepararsi alla presentazione delle proposte di progetto, prendendo visione di tutta la documentazione in bozza in modo da essere pronti per la presentazione dei progetti al momento dell’apertura del bando.

Link utili:

Campagna informativa:
http://www.interreg4c.eu/interregeurope/callforproposals

Programma di Cooperazione:
http://www.interreg4c.eu/fileadmin/User_Upload/PDFs/INTERREG_EUROPE_-_CP_final.pdf

8 apr 2015 Commenti chiusi | Cooperazione territoriale europea, Tavolo di Partenariato CTE - Materiale informativo

Commenti chiusi.

Cooperazione Territoriale Europea

Unione Europea - Governo Italiano - Regione del Veneto