Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Convegni » Seminario informativo Programmi Interreg “Alpine Space” e “Interreg V A Italia-Austria 2014/2020″.

Il seminario si terrà a Venezia, la mattina del 11 marzo 2016, presso la Sala Conferenze del Palazzo della Regione.

Il Programma di Cooperazione territoriale europea Interreg “Alpine Space” ha aperto i termini per la presentazione di proposte progettuali alla seconda procedura internazionale di selezione e a breve saranno aperti i termini del primo avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali nell’ambito del Programma Interreg V A Italia-Austria 2014/2020.

Al fine di illustrare i contenuti di tali avvisi pubblici la Regione del Veneto organizza un incontro informativo relativo ai due Programmi che si terrà a Venezia, presso la Sala conferenze del Palazzo della Regione il giorno 11 marzo 2016.

Leggi il programma della giornata.

Per ragioni organizzative si chiede cortesemente l’iscrizione di una sola persona per Ente, inviando una mail di partecipazione a sabrina.trovo@regione.veneto.it entro mercoledì 09.03.2016.

Raggiunto il limite dei posti disponibili, non sarà garantito l’accesso in sala.

Scarica le slide del seminario

Slide Interreg “Alpine Space”

Slide Interreg VA Italia-Austria

1 mar 2016 Commenti chiusi | Convegni, Tavolo di Partenariato CTE 2014-2020