Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Convegni » Materiali stakeholder events di Trieste e Spalato

Materiali stakeholder events di Trieste e Spalato

Si sono conclusi gli eventi rivolti agli stakeholders del Programma di Cooperazione Territoriale Italia-Croazia del 17-19 giugno a Trieste e a Spalato.

Si sono conclusi i due incontri rivolti agli stakeholder interessati al Programma di Cooperazione Territoriale Italia-Croazia, organizzati a Trieste e Spalato il 17-19 giugno. E’ stata l’occasione per l’aggiornamento sullo stato di avanzamento del programma e per la raccolta di osservazioni da parte dei partecipanti.

Ulteriori informazioni sono reperibili presso la piattaforma on line attivata per i due eventi.

Slide Introduction

Slide Managing Authority

Slide Overview on evaluation progress

Slide Overview on Priority Axes