Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Convegni » Giornata di incontro per amministratori con l’Unione Europea – VEGA 14 luglio 2016

Si è svolta il 14.7.2016 al VEGA – Marghera una giornata dedicata agli amministratori pubblici con tema il Programma ADRION.

Si è svolto il 14 luglio 2016 al VEGA di Marghera (Venezia) un incontro organizzato da ANCI VENETO, con il Patrocinio della REGIONE DEL VENETO, rivolto agli amministratori locali e dedicato alla scoperta delle opportunità offerte dal Programma di Cooperazione Territoriale Transnazionale ADRION.
Dopo i saluti del Vicepresidente della Regione del Veneto Gianluca Forcolin, Lucia Calliari del Segretariato Congiunto di ADRION ha illustrato il programma.
L’incontro è proseguito il pomeriggio con un confronto con alcuni Europarlamentari di varie aree politiche particolarmente significative sul territorio.
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito di ANCI VENETO

18 lug 2016 Commenti chiusi | Convegni, Cooperazione territoriale europea, Novità, Presentazioni, Programma ADRION 2014-2020