Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Convegni » Evento di lancio del Programma Italia-Croazia, 7/8 novembre – Venezia

Evento di lancio del Programma Italia-Croazia, 7/8 novembre – Venezia

Il 7 e 8 novembre 2016 Venezia ospiterà l’evento di lancio del Programma di cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia 2014-2020 presso la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista. Nei prossimi giorni saranno pubblicati sul sito del Programma (www.italy-croatia.eu) ulteriori informazioni relative all’agenda dei lavori ed alle modalità di partecipazione.

4 ott 2016 Commenti chiusi | Convegni, Cooperazione territoriale europea, Novità, Presentazioni, Programma Italia-Croazia 2014-2020